I migliori parcheggi in centro a Milano
A differenza di quanto si possa pensare, recarsi in centro a Milano con la propria auto può essere un’occasione eccellente per poter visitare la città con tutti i comfort del caso. Per poter ottenere questi risultati è sufficiente individuare preventivamente il parcheggio Milano centro più vicino. Di seguito alcuni dei parcheggi tra i quali è possibile selezionare quello che meglio si avvicina alle proprie necessità:
– Sant’Ambrogio Parking: il parcheggio Sant’Ambrogio Parking deve il suo nome alla Basilica di Sant’Ambrogio, che si trova nelle vicinanze. Aperto e presidiato dal personale 24 ore su 24, offre diversi servizi tra cui la possibilità di prenotare in caso di eventi specifici in zona. Non mancano le convenzioni con ristoranti e locali, così come la disponibilità di abbonamenti e tessere a scalare.
– Garage Velasca: il Garage Velasca è uno dei più grandi parcheggi in centro a Milano. Situato in una zona nevralgica come quella del Duomo, offre un ampio numero di posti, anche per i mezzi la cui altezza supera i 2 metri.
– Carducci Parking: se si cerca una soluzione che si trovi sempre nei dintorni della basilica patronale, Carducci Parking dispone di 180 posti per mezzi dell’altezza massima di 2 metri. Sono diversi i ristoranti e i locali convenzionati, ed offre la possibilità di prenotazione per eventi specifici.
– Buonaparte Parking: questo parcheggio videosorvegliato si trova vicino al Castello Sforzesco e a EXPO Gate Milano. Particolarmente utile se si vuole presenziare a eventi nei dintorni o se si vuole fare una breve visita del centro di Milano.